 |
|

Magazzino Vergiate oblo
Sabato sera 10 aprile
Ciao a tutti, oggi abbiamo trovato per terra il plexiglas che chiudeva il lucernario sopra la basculante (non si è rotto).
Mi sono confrontata con Fausto e Francesco (senior), servirebbe qualcuno con una scala molto lunga per riposizionarlo (forse con anche un po’ di silicone).
Fausto e Francesco possono dare una mano.
In attesa di vs
grazie e buona serata
Elena Turconi
A questa mail è partita la perfertta organizzazione del nostro gruppo. Chi ha proposto di prendere la scala dei pompieri di Somma Lombarda (impegnata nel prelevare una gallina dal tetto di una casa), chi aveva contattato pompieri di Ispra, che avevano la scala impegnata a tener in piedi un bonsai di ulivo ad Angera, chi aveva proposto una scala in alluminio telescopica (quella che usano i ladri che la possono mettere nel bagagliaio!), chi aveva offerto in prestito una scala in legno di 3 pezzi pesantissima ma era necessario una macchina con i portascala, insomma le proposte girate erano diverse.
Come come si dice in questi casi, la notte porta consiglio.
Domenica, Flavio si sveglia, povera stella non ha dormito tutta notte e ha un'idea più semplice, prelevare un suo amico falegname dal letto alla domenica mattina e portarlo al magazzino con il suo furgoncino e nel giro di poco tempo, l' OBLO (OPS) era stato rimesso, messo dall'esterno, così se c'è vento non può entrare verso l'interno
Un grazie di cuore, anzi un grazie di obloe a Flavio !!!
Vi allego le foto ricevute, e di come era all'inizio la nostra facciata.
Per i nuovi assunti e per i vecchi, per pensare ai tempi della nostra fanciulezza (2015), nel sito ci sono le nostre testimonianze
La ristrutturazione del magazzino
Diario installazione logo
Ristrutturazione 2016
|
[an error occurred while processing this directive]
|