Ristrutturazione magazzino Vergiate febbraio 2015

Nel nostro GAS (Gruppo di Acquisto Solidale) ci sono fortunatamente molti volenterosi, che per passare il tempo hanno contribuito alla messa in ordine del magazzino ricevuto in comodato d'uso gratuito dalle Ferrovie e dal comune di Vergiate.

Piccolo diario dei lavori al nostro magazzino, 14 luglio

Oggi 14 luglio presa della Bastiglia, abbiamo deciso di prendere una pastiglia di camomilla e siamo andati al nostro magazzino.
Ci siamo trovati alle 14,30 di oggi al magazzino di Vergiate (mia moglie ed io) per continuare il lavoro del 12 luglio.

Lo sappiamo che il magazzino non è una sala da ballo o un salotto ma un certo decoro ci vuole e così :

Alcune foto odierne in attesa degli eventi in arrivo da Flavio e Antonio.

Alcune foto odierne in attesa degli eventi in arrivo da Flavio, Antonio e Lorenza per gli scaffali.

Piccolo diario dei lavori al nostro magazzino, 9 agosto

Buongiorno a voi tutti che siete al mare, in montagna, al lago, in macchina, in barca, in panne, insomma dovunque siate, vi auguro buone ferie.

Oggi ci siamo riuniti in 8 (avete letto bene in OTTO), erano presente Antonio (falegname (amico di Flavio Giani) e forse nuovo socio), Bandera Luca, Renato Casarin, Gallivanone Francesco, Landoni Fausto, Gianpaolo Manca, Marco Pelligrini (De Paolis), e naturalmente lo scrivente, Schino Francesco

Alcune foto odierne in attesa degli eventi in arrivo a breve, restate su questa frequenza !!. Grazie a tutti i collaboratori !!

Piccolo diario dei lavori al nostro magazzino, 16 agosto

Buongiorno a voi tutti che siete al mare, in montagna, al lago, in macchina, in barca, in panne, insomma dovunque siate, vi auguro buon ritorno a casa, quando avete finito il periodo di riposo.

Oggi ci siamo riuniti in 5, erano presente Antonio (falegname (amico di Flavio Giani) e forse nuovo socio), Flavio Giani, Renato Casarin, Gallivanone Francesco, e naturalmente lo scrivente, Schino Francesco


Complimenti e un grande GRAZIE a Piero per la imbiancatura, complimenti e un grande GRAZIE a Flavio che è riuscito a recuperare questi scaffali nuovi ad un ottimo prezzo, (siamo stati sotto al budget preventivato), un grazie agli amici/soci/colleghi del Gas per il loro aiuto, e cosa dire, noi ci siamo messi allo smistamento del 28 agosto per essere i primi ad avere il privilegio del nuovo look !! e per verificare l'efficacia dei nuovi scaffali.

Da un calcolo risulta che su ogni scaffale di un metro con 4 ripiani ci possono essere 12 cassette, abbiamo a sinistra 6 scaffali per un totale di 72 cassette, mentre alla destra abbiamo 3 scaffali per un totale di 36 cassette, in totale poco più di 110 cassette considerando lo scaffale da mezzo metro. Pensiamo che siano sufficienti, non avremo così la necessità di mettere la frutta e la verdura sul pavimento.

Alcune foto odierne, operazione conclusa !!. Grazie a tutti i collaboratori !!

foot_page